Mission e filosofia
Nonso pone al centro la dimensione artigianale del lusso creando un’esperienza esclusiva e autenticamente multisensoriale. La visione del marchio Made in Italy è focalizzata sulla centralità alla dimensione artigianale del lusso. Sono proposte collezioni all’insegna dell’esclusività in grado di andare oltre i prodotti tradizionali per presentare veri gioielli luminosi di design.


Lighting Luxury
Nonso è il lighting luxury brand che nasce dalla trentennale esperienza di una delle più autorevoli realtà del panorama nazionale dell’illuminotecnica, E’ Luce, conosciuta per le sue creazioni artigianali di alto livello estetico e funzionale. In linea con la filosofia aziendale, quella proposta dal brand Nonso, attraverso oggetti unici di illuminazione e design, è un’autentica cultura dell’esclusività. La visione unica e creativa del marchio incarna la massima espressione dello stile e della maestria artigiana Made in Italy riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Il piacere della materia, la tecnologia fine e sofisticata, l’esaltazione della bellezza, il tutto finalizzato alla massima funzionalità: ogni creazione di Nonso rappresenta i valori del brand e dell’azienda in cui il progetto ha visto la luce.
Storie di stile e ricerca
Linee sofisticate ed eleganti, materiali nobili trattati con sapienza, funzionalità connessa all’estetica: le caratteristiche di una produzione esclusiva di luci di design.
Design Made in Italy
Le creazioni di lusso Nonso sono una perfetta combinazione tra geometrie ispirate e materiali pregiati, frutto di una lavorazione raffinata, nel segno del Made in Italy. Le lampade di lusso di Nonso rappresentano il perfetto bilanciamento tra forma e sostanza, tra artigianato d’arte e innovazione.



Gaia Ronchetti
Gaia Ronchetti, è la firma d’autore che ha dato vita alla luxury revolution del brand Nonso: architetto per formazione, designer per vocazione ma soprattutto spirito creativo per natura.
Lo stile di ogni creazione si presenta unico e inconfondibile, un’ispirata reinterpretazione del lusso che riesce a fondere in modo armonico istinto e razionalità, geometria e sogno, leggerezza e concretezza materica.
Partendo dal prezioso bagaglio di valori del brand E’luce, Gaia Ronchetti lancia dunque un impulso davvero innovativo, in grado di sorprendere grazie alla sua capacità di rendere il design un’esperienza sensoriale assolutamente gratificante.