Mission e filosofia

Nonso pone al centro la dimensione artigianale del lusso creando un’esperienza esclusiva e autenticamente multisensoriale. La visione del marchio Made in Italy è focalizzata sulla centralità alla dimensione artigianale del lusso. Sono proposte collezioni all’insegna dell’esclusività in grado di andare oltre i prodotti tradizionali per presentare veri gioielli luminosi di design.

Mission e filosofia

Nonso è il lighting luxury brand che nasce dalla trentennale esperienza di una delle più autorevoli realtà del panorama nazionale dell’illuminotecnica, É Luce, conosciuta per le sue creazioni progettuali  di alto livello estetico e funzionale. In linea con la filosofia aziendale, quella proposta dal brand Nonso, attraverso oggetti unici di illuminazione e design, è un’autentica cultura dell’esclusività. La visione unica e creativa del marchio incarna la massima espressione dello stile e della maestria artigiana Made in Italy riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Il piacere della materia, la tecnologia fine e sofisticata, l’esaltazione della bellezza, il tutto finalizzato alla massima funzionalità: ogni creazione di Nonso rappresenta i valori del brand e dell’azienda in cui il progetto ha visto la luce.

Lighting Luxury

Nonso è il lighting luxury brand che nasce  dalla trentennale esperienza di una delle più autorevoli realtà del panorama nazionale dell’illuminotecnica, E’ Luce, conosciuta per le sue creazioni artigianali di alto livello estetico e funzionale. In linea con la filosofia aziendale, quella proposta dal brand Nonso, attraverso oggetti unici di illuminazione e design, è un’autentica cultura dell’esclusività. La visione unica e creativa del marchio incarna la massima espressione dello stile e della maestria artigiana Made in Italy riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Il piacere della materia, la tecnologia fine e sofisticata, l’esaltazione della bellezza, il tutto finalizzato alla massima funzionalità: ogni creazione di Nonso rappresenta i valori del brand e dell’azienda in cui il progetto ha visto la luce.

Scopri le finiture

Storie di stile e ricerca

Linee sofisticate ed eleganti, materiali nobili trattati con sapienza, funzionalità connessa all’estetica: le caratteristiche di una produzione esclusiva di luci di design.

Design Made in Italy

Le creazioni di lusso Nonso sono una perfetta combinazione tra geometrie ispirate e materiali pregiati, frutto di una lavorazione raffinata, nel segno del Made in Italy. Le lampade di lusso di Nonso rappresentano il perfetto bilanciamento tra forma e sostanza, tra artigianato d’arte e innovazione.

Gaia Ronchetti

Dietro ai progetti pensati per esaltare la bellezza di un ambiente essenziale c’è una giovane e talentuosa designer, Gaia Ronchetti. Lei è l’artefice e l’ideatrice delle lampade Nonso in cui si fondono armoniosamente geometrie ispirate, materiali di pregio e forme d’avanguardia, in grado di valorizzare qualsiasi spazio residenziale o professionale. Gaia Ronchetti è la firma d’autore della luxury revolution Nonso, nata in seno all’affermata azienda italiana È Luce. Architetto per formazione, designer per vocazione, spirito creativo per natura: in lei queste tre anime si compensano e si completano, esprimendosi al meglio nelle sue creazioni artigianali, dallo stile unico e inconfondibile.

Comments are closed.